Un 14enne ha sparato alla sorella 23enne ed è stato sparato dal fratello 15enne, dopo una lite per i regali di Natale. Questo bagno di sangue è avvenuto in Florid ed ha avuto esiti terribili. La ragazza è morta, il 14enne è stato ferito. Ora, ambo i fratelli sono stati arrestati.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un ragazzino americano di 14 anni avrebbe ucciso a colpi di arma da fuoco la sorella maggiore, Abrielle Baldwin, 23 anni, in Florida. Causa della morte: una discussione per i regali di Natale. L’adolescente era andato a fare shopping la vigilia di Natale con tutta la famiglia. Oltre alla sorella, c’erano anche sua madre, il fratello di 15 anni e i figli piccoli di sua sorella. Ha così detto lo sceriffo della contea di Pinellas, Bob Gualtieri.
Stando a quanto affermato dagli inquirenti, i due fratelli adolescenti avrebbero iniziato a litigare su chi avrebbe ricevuto più regali di Natale. Il diverbio sarebbe continuato fino a casa della nonna a Largo – una città a circa mezz’ora di macchina da Tampa, ha spiegato Gualtieri. È stato lì che il 14enne ha tirato fuori una pistola semiautomatica e l’ha puntata contro il fratello di un anno più grande.
Per fortuna altri parenti sono riusciti a separarli. Ma a quel punto lui è uscito nel giardino dove si trovava la sorella con il figlio di sei anni. La ragazza, quindi, lo ha rimproverato . Per tutta risposta lui le ha sparato al petto. Il bambino fortunatamente non è rimasto ferito.
L’altro fratello è uscito con un’altra pistola. Quindi ha, a sua volta, colpito il 14enne allo stomaco: è stato operato e non è in gravi condizioni. Abrielle è stata portata in ospedale, dove i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: