Litiga col marito, lo lega su una sedia e gli taglia il pene con un coltello

11 Settembre 2019 - 9:30

Litiga col marito, lo lega su una sedia e gli taglia il pene con un coltello

Litiga col marito, lo lega su una sedia e gli taglia il pene con un coltello

Dopo l’ennesima lite col marito in casa, per vendetta lo ha stordito e immobilizzato legandolo a una sedia e infine, dopo averlo denudato, lo ha evirato con un coltello da cucina. Per questo nelle score ore una donna statunitense di 56 anni è stata arresta dalla polizia con l’accusa di rapimento e lesioni gravi.

L’episodio prima dell’alba di martedì, poco prima delle 4, quando gli agenti sono accorsi in un’abitazione della cittadina di Newport, nello stato della Carolina del Nord, a seguito di una chiamata di emergenza. Ad allertare i soccorsi è stata la stessa vittima che, dopo l’aggressione, è riuscito a liberarsi  e a chiamare la polizia. L’uomo, il 61enne James Frabutt, ha raccontato che la moglie, la 56enne Victoria Thomas, lo ha aggredito e legato prima di tagliarli il pene nella loro abitazione.

La donna è stata immediatamente arrestata e condotta in carcere dagli uomini dell’ufficio dello sceriffo della contea di Carteret mentre il marito è stato soccorso da un’ambulanza fatta arrivare sul posto e portato d’urgenza all’ospedale più vicino, il Vidant Medical Center di Greenville. Qui i medici hanno provato a ricucire l’organo sessuale ritrovato dagli stessi agenti accorsi sul posto.

Come ha spiegato il maggiore Wank, che ha coordinato l’operazione di polizia, la parte del corpo mancante è stata localizzata con successo dagli uomini dalle forze dell’ordine giunti sul posto. Il pene è stato immediatamente messo nel ghiaccio e poi consegnato al personale medico. Al momento non si sa se l’intervento chirurgico sia riuscito così come tutti da verificare sono i motivi che hanno generato la lite finita poi con la violenta aggressione. (Fanpage)