Liam Payne muore cadendo dal terzo piano: ci lascia a 31 l’ex cantante dei One Direction

17 Ottobre 2024 - 0:03

Liam Payne muore cadendo dal terzo piano: ci lascia a 31 l’ex cantante dei One Direction

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni. L’incidente è avvenuto a Buenos Aires. Payne è caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo.

Mercoledì pomeriggio, la polizia ha ricevuto una chiamata. Un uomo, forse sotto effetto di alcol o droghe, si comportava in modo aggressivo. Gli agenti sono intervenuti immediatamente.

Arrivati sul posto, hanno trovato il corpo di Payne. Il cantante era riverso a terra, privo di vita. Nessuno è riuscito a rianimarlo.

Le autorità hanno subito aperto un’indagine. Resta da capire se si tratti di un incidente o di un suicidio. L’inchiesta è in corso.

I soccorritori, intervistati da El Tiempo, hanno confermato che Payne aveva lesioni gravissime. Purtroppo, ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

Secondo i primi rilievi, Payne sarebbe precipitato da un’altezza di circa tredici o quattordici metri. Gli inquirenti continuano a raccogliere prove.

La morte di Liam Payne ha sconvolto i fan in tutto il mondo.

Fonte: Corriere della Sera

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •