La foto di Giada Giovannelli con il volto insanguinato ha choccato tutti e fatto in breve tempo il giro del web, come riporta leggo.it.
LA DIDASCALIA
La foto dell’ex protagonista di Temptation Island sanguinante dal naso e dal labbro, pubblicata dalla stessa Giovannelli, è accompagnata da una didascalia che non lascia adito a interpretazioni: «Questo è mio padre». E’ stato dunque il padre della ragazza a colpirla, graffiandola in volto e facendola sanguinare dal naso. Così si è fotografata la ex protagonista di Temptation Island 2018, dicendo che quelle ferite erano state causate dal padre.
SU INSTAGRAM
«Ecco mio padre», scrive come didascalia alla foto e poi nelle sue Instagram Stories spiega quello che è successo. «Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c….», ha spiegato.
DALLE PAROLE AI FATTI
Giada ha poi voluto precisare di non essere stata picchiata altre volte ma lasciando intendere di essere stata anche in passato vittima di abusi verbali. Poi conclude: «Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incazzata».
LA REAZIONE DEI FOLLOWERS
Immediata è stata la reazione dei suoi followers che l’hanno invitata a denunciare tutto subito. Molti hanno anche cercato di incoraggiarla raccontando esperienze simili vissute, esortandola a non far cadere nel nulla l’episodio gravissimo.
LA PARTECIPAZIONE CON FRANCESCO BRANDO
Giada Giovannelli è stata concorrente di Temptation Island nel 2018 insieme al fidanzato Francesco Brando con cui sta insieme da 11 anni. I due uscirono insieme felici dal programma e la loro unione è ancora forte e salda. Da rinsaldare, semmai, è il vincolo con il papà, che al momento scricchiola un po’.