Bufera su Letizia Petris del Gf: “Non mi toccate la famiglia, il sesso e la droga”

25 Ottobre 2023 - 12:27

Bufera su Letizia Petris del Gf: “Non mi toccate la famiglia, il sesso e la droga”

Bufera social su Letizia Petris. La Gfina ha espresso, in una conversazione in giardino, le tre cose a cui tiene maggiormente. “Tre cose non dovete toccarmi: la famiglia, il sesso e la droga”. La frase, ovviamente decontestualizzata, ha fatto montare, però, l’indignazione del pubblico.

Seguici: https://t.me/retenews24

Sarebbe dovuto diventare, quello di quest’anno, un Grande Fratello rivoluzionato nei valori che trasmette. L’ondata di volgarità che, a detta di Alfonso Signorini, aveva contraddistinto le scorse edizioni era stata “assolutamente intollerabile”. Da qui la scelta di optare, per l’edizione in corso, per un cast formato principalmente da persone comuni. Nelle ultime ore, però, a far discutere è un video che vede protagonista Letizia Petris.

Mentre si trovava in giardino a parlare con Rosy Chin, Anita Olivieri e Angelica Baraldi, la fotografa di Coriano (in provincia di Rimini) ha parlato di quali sono le cose più importanti della sua vita, i “valori” che segue come fossero un mantra. “Ho tre valori che, se me le toccate, io divento matta. Sono la famiglia, il sesso e la droga”. Ha dichiarato sotto gli sguardi perplessi delle altre inquiline della Casa. È evidente che la ragazza abbia usato in modo improprio il termine ‘valori’, sottintendendo invece quello più generico di ‘argomenti’ o tasti.

La 24enne è sembrata piuttosto convinta nell’esporre la sua idea. Proprio per questo, è stata molto criticata dagli utenti sui social network, sui quali il filmato è subito diventato virale. Così #LetiziaPetris è esploso su “X”. I “valori” di cui parla, secondo gli spettatori, non sarebbero da esaltare in diretta televisiva, data la cattiva influenza che questo potrebbe avere. Ma c’è stato anche chi non ha avuto dubbi sulla mancanza di contesto del filmato, estrapolato da una diretta più lunga e completa.

Fonte: Fanpage

Fonte foto: Mediaset

Leggi anche:

https://retenews24.net/grande-fratello-trash-uid-38/