Lei lo lascia, lui la stupra e invia il video agli amici: «Ora potete farvela anche voi!»

30 Aprile 2019 - 14:43

Lei lo lascia, lui la stupra e invia il video agli amici: «Ora potete farvela anche voi!»

Lei lo lascia, lui la stupra e invia il video agli amici: «Ora potete farvela anche voi!»

Lei lo lascia, lui la picchia, la stupra e dopo averla filmata in atteggiamenti intimi, invia ai suoi amici i video. È stato bloccato stamane dai carabinieri dopo un’indagine lampo avviata il 29 marzo in seguito alla denuncia della vittima. La donna, casertana, aveva lasciato il compagno nell’inverno scorso e da quel momento è iniziato un incubo. Lui l’ha perseguitata, costretta a subire atti sessuali, obbligata a dargli del denaro. Infine ha inviato via chat i filmati in cui faceva sesso con lei. I video sono stati trovati sui cellulari di diversi conoscenti della vittima e sono ora in corso indagini che stabiliranno se qualcuno li abbia messi in rete.

La tragedia di Tiziana Cantone, che si tolse la vita perché i suoi video privati erano finiti su internet, aleggia su questa vicenda come su tante altre dello stesso tipo. Ma ora anche chi detiene materiale hard rubato alle vittime rischia grosso. Per adesso ne risponde solo l’ex compagno, arrestato su richiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere, diretta da Maria Antonietta Troncone. L’uomo è stato ammanettato e rinchiuso a Poggioreale dai Carabinieri della tenenza di Caivano. Abitava ad Afragola.

È stata la donna a denunciare nel marzo scorso gli abusi e lo stato di terrore in cui viveva dopo aver deciso di lasciare l’ex compagno: l’uomo l’ha violentata e ha mandato anche alcune foto intime della donna ai suoi amici. Lui – è emerso – non ha mai accettato l’interruzione della relazione e ha iniziato a tempestare di telefonate e messaggi la donna e a minacciarla di inviare agli amici le foto intime se lei non gli avesse restituito il danaro prestato e l’equivalente in soldi dei regali. Non è stato accertato se le foto della donna inviate dall’uomo ai suoi amici siano finite anche on line. (Leggo)