Le Zirre Napoli presenta 50 sfumature di… colori!!

18 Marzo 2019 - 18:24

Le Zirre Napoli presenta 50 sfumature di… colori!!

Lasciate il grigio e tutte le sue sfumature a chi non ha fantasia….

Ogni stagione ci presenta nuove borse del desiderio. Le Zirre Napoli® firma anche per la primavera 2019 veri capolavori artigianali da portare sempre a passeggio, borse di grande manifattura italiana, una più colorata e poliedrica dell’altra. La Flower, la Touch e la Croma sono tre delle linee lanciate con la Pablo Collection 2019.

 Flower per gli animi romantici

I fiori sono protagonisti e realizzati ad arte, ispirati niente di meno che al pittore Henri Matisse, proposti in due fantasie simili tra loro in versione chiara e scura. A cambiare stavolta non sono i tessuti ma manico e tracolla, in 8 differenti versioni. Stessa borsa, diverso accessorio.

 Touch per chi è a caccia di tendenze futuristiche

Un arcobaleno di colori effervescenti, 8 per la precisione, in tessuto idrorepellente danno vivacità a ben 15 modelli, dal compose con anello piccolo e grande, al bis, tris, patta e tanti altri.

Croma per inclinazioni &chic

Questa linea è il risultato dell’unione tra tessuto touch, quindi idrorepellente, con l’eleganza e la delicatezza della seta operata con motivo esagonale; disponibile in tre colori super vivaci fucsia, turchese e verde lime.

L’azienda

Una mission quella firmata Le Zirre Napoli ®, divenuta possible grazie all’impegno ecologically correct dell’azienda impegnata in prima linea con l’utilizzo di tessuti provenienti da surplus dell’industria tessile che hanno di conseguenza un minor impatto sull’ambiente all’insegna del riciclo creativo. La produzione si compone anche di pezzi in edizione limitata, ogni creazione è diversa dall’altra e ciascuna corredata di Certificato di Autenticità che garantisce ai clienti di aver acquistato un prodotto unico in termini di qualità e design, lavorato a mano da abili artigiani napoletani. Il valore aggiunto lo danno sicuramente i tessuti pregiati e di tendenza combinati con l’alta fattura artigianale. Ne consegue che la ricerca dei tessuti è un elemento fondamentale del lavoro in questa azienda e negli ultimi tempi si è evoluto con l’intenzione di mixare in un’unica borsa tessuti classici come la seta con tessuti più tecnici.