Mattia Zenzola vince Amici di Maria De Filippi nel 2023 al televoto, battendo Angelina Mango e portandosi a casa un montepremi di 150mila euro. Isobel riceve il premio Tim, mentre Angelina si aggiudica quello della critica Tim e il premio delle radio. Wax riceve il Premio Oreo, mentre Marlù sorprende tutti i concorrenti donando loro 7mila euro in gettoni d’oro.
Dopo aver sollevato il trofeo da vincitore, Mattia ringrazia calorosamente tutte le persone che lo hanno sostenuto durante questa edizione, con un ringraziamento speciale per Maria De Filippi:
“Desidero esprimere un enorme ringraziamento a tutte le persone che lavorano qui, sono veramente tante. Voglio ringraziare Benny, che è stata al mio fianco in questa fase serale, tutti i professionisti, il mio allenatore Raimondo e tutte le persone che hanno reso tutto ciò possibile. Grazie a loro ho sollevato questo trofeo. Maria, grazie a te hai cambiato la mia vita. Non stavo attraversando un bel momento, ma mi hai fatto rinascere.”
Il talent show di Maria De Filippi rappresenta ogni anno una grande opportunità di crescita per tanti ragazzi.
Mattia ha avuto la possibilità di ritornare in gara dopo il terribile infortunio dello scorso anno che ha precluso la sua partecipazione pochi giorni prima del serale.
Angelina e Mattia hanno rappresentato in toto la purezza e la bravura degli allievi di Amici 2023, riuscendo ad unire talento, passione e tanta educazione.
Ci auguriamo che le future edizioni possano essere sempre più belle.
Fonte: fanpage
Leggi anche: Amici
Seguici sul nostro canale telegram cliccando sul link in allegato: https://t.me/retenews24