Cricca eliminato da Amici: “Ho ripreso in mano la mia vita”

30 Aprile 2023 - 10:33

Cricca eliminato da Amici: “Ho ripreso in mano la mia vita”

Sabato 29 aprile si è svolto il serale di Amici 22. Tre concorrenti si sono sfidati al ballottaggio finale: Maddalena Svevi, Cricca e Aaron. Chi ha dovuto lasciare il talent di Maria De Filippi?

Maddalena Svevi è una ballerina. Si è trovata in ballottaggio con i due cantanti Cricca e Aaron. I giudici l’hanno salvata subito e l’hanno fatta rientrare in gara.

Cricca e Aaron sono due cantanti. Si sono sfidati per restare nel talent. I giudici hanno votato chi eliminare tra loro. Poi i concorrenti sono tornati in casetta per sapere il verdetto.

Aaron ha detto a Cricca:

“Io qui dentro senza di te muoio”.

Maria De Filippi si è collegata con loro per parlare. Ha chiesto ad Aaron come si sentiva. Aaron ha risposto:

“Sono soddisfatto perché ho imparato tanto, ho fatto un bel percorso, sono cresciuto come persona. Ho preso questa scuola come una rincorsa per spiccare il volo. È un punto di partenza. Ho delle persone che mi aspettano, a cui voglio bene, a cui devo la vita e devo un pezzettino di cuore a ciascuno di voi. Vi voglio bene perché mi avete supportato e sopportato tantissimo. Sono stato un maniaco strampalato. Giovanni (Cricca) è il mio compagno di stanza. Gli voglio tanto bene. L’ho capito nei miei momenti di annullamento, di ansia forte, quando l’ansia mi annulla trovo la risorsa in qualcuno che mi sappia tenere. Io non sono venuto qua per cantare, ma per vivere, per ricominciare a vivere perché sapevo che dentro di me qualcosa non andava. Mi sono detto: “Buttiamoci, impariamo a vivere”.

Aaron era in lacrime ed era convinto di dover uscire da Amici. Ha ringraziato tutti per avergli fatto ricominciare a vivere. Ha detto:

“Ho ripreso in mano la mia vita e non la mollo. Se mai dovessi uscire spero che vi mancherò un po’. Voi mi avete insegnato tanto e spero anch’io di avervi insegnato qualcosa”.

Maria De Filippi ha annunciato il verdetto finale. Ha detto che il concorrente eliminato era Cricca. Aaron è rimasto in gara ed è scoppiato in un pianto liberatorio.

Cricca ha salutato tutti con affetto e ha augurato buona fortuna ad Aaron. Ha detto che era stato un onore partecipare al talent e che aveva realizzato un sogno. Ha ringraziato Maria De Filippi per l’opportunità e ha promesso di continuare a fare musica.

Seguici su: https://retenews24.net/

Seguici su Telegram: https://t.me/retenews24

  •