L’auto finisce fuori strada e prende fuoco: militare muore carbonizzato a 23 anni

15 Dicembre 2020 - 18:01

L’auto finisce fuori strada e prende fuoco: militare muore carbonizzato a 23 anni

Incidente stradale mortale a Misterbianco. Un militare di 23 anni in servizio alla Nas americana di Sigonella è morto carbonizzato in un incidente stradale autonomo sulla strada provinciale 12 nei pressi della base in territorio di Misterbianco. Il giovane era alla guida di una Opel Astra che, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo andando a sbattere contro una recinzione, e in seguito contro il casolare di un’azienda agricola.

Nell’impatto l’auto si è incendiata e le fiamme hanno avvolto il corpo del militare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118. Per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare. Il cadavere è stato trovato carbonizzato all’interno dell’abitacolo. Indagano i carabinieri di Misterbianco.

Ieri un’altra tragedia nel catanese. Nel corso di un grave incidente stradale sono deceduti Antonino Cairone, 19 anni, abitante a Maletto (CT) e Giovanni Tilenni Dianni, 58 anni, commerciante di Maniace (CT). Lo schianto è avvenuto sulla statale dell’Etna e delle Madonie in territorio di Bronte, nel Catanese.