Sono ore di paura e apprensione in Usa per le sorti di una bambina di appena 11 mesi; che si trovava a bordo dell’auto di famiglia rubata e sparita nel nulla.
In tutta la zona, nella Contea di Tarrant, nello stato del Texas, la polizia ha scatenato una caccia all’uomo nel tentativo di individuare la vettura; e quindi la piccola ma purtroppo finora senza risultati.
Il furto della vettura e il conseguente rapimento della bimba risale alla serata di giovedì. Come ricostruito dall’ufficio dello sceriffo della contea di Tarrant, erano circa le 20.30 di ieri sera, ora locale, quando l’auto è stata sottratta alla mamma della piccola che si trovava nel parcheggio di un locale negozio dove la donna stava facendo acquisti.
Da quel momento purtroppo della vettura e della bimba all’interno, la piccola Ayalah Bratcher, no nsi è saputo più nulla. Le forze dell’ordine ritengono che la piccola sia in grave o immediato pericolo anche perché soffre di alcune patologie e hanno lanciato un avviso pubblico di ricerca per chiedere aiuto alla popolazione.
La piccola viene descritta come una bimba di 11 mesi, alta circa 50 centimetri e dal peso di 8kg, con capelli biondi e occhi blu che indossa una tutina viola e rosa con fiori. L’auto su cui è stata portata via è un una Honda Accord rossa del 2008 a due porte e con una ammaccatura sul lato destro.
“Il sospettato è fuggito verso ovest . Aiutaci a trovare questa bambina. È urgente” recita l’avviso della polizia locale rivelando inoltre che la piccola soffre di problemi di salute e ha una cicatrice addominale e un sondino. Fonte: Fanpage.