Lacrime in Campania, travolta ed uccisa da una Smart: Martina muore a 24 anni

18 Ottobre 2019 - 9:40

Lacrime in Campania, travolta ed uccisa da una Smart: Martina muore a 24 anni

Lacrime in Campania, travolta ed uccisa da una Smart: Martina muore a 24 anni

E’ stata travolta ieri sera in sella a lla sua bicicletta, Martina Ferrazzano. La giovane è deceduta a seguito del drammatico incidente stradale avvenuto sulla Provinciale che collega Dragoni ad Alife, in provincia di Caserta.

La studentessa universitaria 24enne stava andando a casa della sorella quando è stata travolta da un’automobile, modello Smart. Nonostante i tempestivi soccorsi dell’automobilista per Martina non c’è stato nulla da fare.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta.

Intanto sono tantissimi i post lasciati su Facebook: “Ti ho conosciuto 6 anni fa a Piedimonte e subito abbiamo fatto amicizia, parlavamo tutti i giorni messagiavamo scherzavamo.. ogni volta che ti dicevo che mi piacevi te subito mi dicevi hai fatto bene a dirlo… eri per me una persona speciale e lo sei sempre… ecco che all’improvviso esce l’articolo che una ragazza e stata investita e che e di sant’angelo d’alife la pressione sale a mille non sapendo nulla e mando subito il messaggio su WhatsAppa te,poi escono le iniziali e mi crolla il mondo addosso non volevo credere che era Martina Ferrazzano … era la cosa che non volevo mai sentire, non volevo perderti così non volevo perderti per nulla… giorni scorsi abbiamo parlato e ora con chi parlo? Te eri speciale e meritavi tutto l’amore di questo mondo.. te sei stata e lo sei sempre una parte del mio cuore per sempre.. non voglio dirti addio.. ma solo arrivederci.. (TeleclubItalia)