La staffista di de Magistris è in ferie dove lui fa campagna elettorale. Nessuno scandalo

28 Agosto 2021 - 14:25

La staffista di de Magistris è in ferie dove lui fa campagna elettorale. Nessuno scandalo

Federica Capuano è in ferie. Dunque è in vacanza. Non risulta che lavori in questi giorni. È questa la risposta che ci viene fornita dagli uffici della città metropolitana dove la staffista presta servizio.

La domanda spontanea era venuta dopo che l’affascinante donna che segue de Magistris, era stata avvistata in alcune foto dell’ex pm in Calabria.

La ragazza però non è in Calabria in vesti lavorative ma probabilmente è in vacanza lì e ha incontrato Luigi de Magistris o per caso o per passare qualche giorno di vacanza con dema e il suo team elettorale.

C’è da rilevare che abbiamo notato un certo nervosismo a parlare della giovane Capuano. Da parte dei lavoratori del comune c’è quasi una paura ad affrontare l’argomento. Tutte le persone che abbiamo intervistato alla domanda sull’affascinante Capuano, si sono trincerati dietro un “No comment”.

Ma perché tutti hanno paura a parlare di questa donna? Probabilmente ci dice una fonte “perché è stata quella che ha fatto cacciare Auricchio dal comune, de Magistris la tiene molto in considerazione e mettersi contro di lei vale a mettersi contro di lui”

La Capuano oltre ad essere staffista di de Magistris è anche la moglie di Alfredo Corona, capo staff dell’ex assessora Clemente oggi candidata Sindaco. Insomma quando si dice che in politica le donne non hanno lo stesso potere, forse non si conosce lei, una donna che a Napoli esercita potere e influenza politica.

Resa dei conti in dema

Intanto in dema va in scena la sanguinosa resa dei conti tra Luigi de Magistris e Raffaele Del Giudice suo storico vice sindaco. LdM accusa Del Giudice di alto tradimento. RDG invece accusa de Magistris di aver in qualche modo mortificato un’intera classe dirigente.

Sempre de Magistris ha praticamente buttato a mare la Clemente, annunciando che non solo non farà la lista dema, ma che non le farà nemmeno campagna elettorale.

Una mossa che ha spiazzato gli ultimi fedelissimi che sul social fb sono a posto di guardia contro chiunque esprima critiche. Sembra che la chat di famiglia di de Magistris da due giorni sia in silenzio e non impartisca più ordini ai seguaci.

  •