A partire da dicembre 2020 fino a marzo 2021 un nuovo evento catastrofico colpirà la Terra e questa volta sarà molto più distruttivo della pandemia coronavirus. A dichiararlo è il giovane astrologo indiano Abhigya Anand, già noto sul web per aver esposto la sua opinione nel 2019, sulla base dei suoi studi astrologici, su una probabile diffusione di una malattia globale e che l’epicentro di questa infezione sarebbe stata la Cina.
La formulazione di queste ipotesi, visto l’avverarsi dell’epidemia, è bastata per farlo diventare un punto di riferimento sul futuro. Infatti la sua nuova previsione è subito diventata virale in rete dividendo gli utenti sulla sua reale effettività scientifica.
LA PREVISIONE
In realtà, il giovane Anand ha semplicemente espresso un’opinione basata su una generalizzazione astrologica com’era già successo con il precedente video del 2019. In quest’occasione aveva parlato di malattie generalizzate in tutto il mondo che avrebbero richiesto molti sforzi per uscirne. Tra i dettagli che si possono cogliere nel video, ci sarebbe quello secondo cui la fine della pandemia sarebbe prevista per il 5 settembre 2020.
Dopo quella data ci sarà qualche mese di tregua fino a quando, secondo le sue previsioni, arriverà una nuova catastrofe che sconvolgerà nuovamente l’intero pianeta. Secondo gli studi astrologici del 14enne questi eventi catastrofici dipenderebbero da due fattori: la congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e Luna e le azioni dell’uomo. Alla base di questi fenomeni ci sarebbe il karma negativo che si abbatte sull’uomo per le sue azioni riprovevoli nei confronti della natura.
Come già specificato, Abhigya Anand non ha previsto il covid-19 ma ha semplicemente espresso una sua teoria astrologica. Questa sarebbe una delle versioni più accreditate anche secondo la stampa estera. Infatti, un articolo specifico è stato redatto sul sito Asia Net News dove si legge un’analisi approfondita sul video che il ragazzo ha registrato ad Agosto 2019 in cui i punti da lui trattati a detta della fonte sono tre.
Il primo riguarda la forte probabilità di una guerra tra India e Pakistan, che non è avvenuta, considerando il fatto che non ci sono state situazioni di dispute armate tra i due Paesi da novembre 2019 a maggio 2020.
Inoltre Anand ha anche parlato dei prezzi dell’oro, dell’argento e del petrolio destinati ad aumentare notevolmente.
Ma anche questo si è rivelato non essere così. Però ha menzionato anche una possibile guerra tra Stati Uniti e Iran, che come sappiamo non è avvenuta sebbene all’inizio del 2020 ci siano state delle forti tensioni tra i due Stati. Dunque il giovane astrologo non ha fatto previsioni ma semplicemente affermazioni sulla base delle sue ricerche.
Fonte: ilriformista.it