La nuova profezia: “Un’altra catastrofe tra dicembre e marzo 2021”
La nuova profezia di Abhigya Anand fa dormire sonni tutt’altro che tranquilli. Il curriculum del 14enne può vantare un pronostico rivelatosi esatto: nel 2019, infatti, aveva previsto una pandemia di dimensioni globali che si sarebbe sviluppata soprattutto nell’area orientale del mondo, quindi in Cina. Proprio come il Coronavirus.
E adesso, il giovane Anand ci riprova con una profezia che fa tremare i polsi: “Una nuova catastrofe avverrà tra dicembre 2020 e marzo 2021”. Il 14enne è a tutti gli effetti quello che si definisce, in gergo, ‘ragazzo prodigio’: ha diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale.
I suoi studi e la sua preparazione su molti temi sono il motivo per cui molti si fidano di lui e delle sue rivelazioni.
La nuova profezia di Anand
Anand adesso rivela quale sarà il giorno della fine del Coronavirus: “Il 5 settembre 2020”, ma mette in guardia chi è pronto a rilassarsi per tornare alla sua vita di tutti i giorni: “Il prossimo inverno ci sarà una nuova catastrofe”.
Questi eventi catastrofici trovano causa nel comportamento dell’uomo. Secondo il 14enne, infatti, il Coronavirus si è sviluppato come reazione da parte della ‘Madre Terra’: le persone devono smettere di uccidere gli animali e danneggiare la natura, perché con queste loro azioni stanno solo aumentando il karma negativo.
Inoltre, secondo il giovane astrologo la congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e della Luna sarebbe stata decisiva. E la causa della nuova catastrofe – che si registrerà da dicembre 2020 a marzo 2021 – sarà dovuta all’allineamento di Saturno e Giove.
Fonte: Notizie.it