La moto sbanda. Mario e Manuela muoiono sul colpo: lasciano una figlia di soli 12 anni

5 Agosto 2019 - 14:18

La moto sbanda. Mario e Manuela muoiono sul colpo: lasciano una figlia di soli 12 anni

La moto sbanda. Mario e Manuela muoiono sul colpo: lasciano una figlia di soli 12 anni

Un incidente terribile quello che ha coinvolto la coppia di marito e moglie formata da Mario e Manuela, deceduti nella serata di sabato 3 agosto lungo la Statale del Tonale all’altezza di Berzo Demo in provincia di Brescia. I due avevano trascorso la giornata a Edolo e stava tornando nella loro casa di Berzo Inferiore dove ad attenderli c’era la figlioletta di 12 anni.

Purtroppo però Mario e Manuela non hanno potuto riabbracciare la piccola perché la loro moto una Honda R1 si è schiantata contro una Fiat Panda: un impatto violentissimo che ha fatto finire fuori strada la due ruote che ha preso fuoco e che ha provocato il ferimento grave delle due persone a bordo della vettura ricoverate nei vicini ospedali di Edolo ed Esine. Mentre marito e moglie sono morti sul colpo, Mario è finito sull’asfalto riportando ferite mortali mentre la moglie Manuela è stata sbalzato oltre il guardarail finendo per precipitare in un parcheggio nei pressi del fiume Oglio.

Marito e moglie muoio in un incidente in moto: martedì pomeriggio i funerali

Il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco dopo più di due ore. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco che hanno sequestrato la moto ormai ridotta a una carcassa ed effettuato i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’incidente.

Al momento l’ipotesi più probabile è che Mario abbia perso il controllo della moto finendo per scontrarsi con la vettura proveniente dal senso di marcia opposto. Questa sera alle 20 sarà celebrata una veglia funebre, nell’abitazione di Via Manzoni, mentre domani pomeriggio alle 17 sono in programma i funerali nella chiesa parrocchiale di Berzo Inferiore. Ci sarà anche la figlia di 12 anni che con i genitori condivideva la passione per la scultura, la montagna e le moto e che ora potrà dare l’ultimo saluto ai suoi. (Fanpage)