Si chiama Bhasha Mukherjee.
E’ la modella di 24 anni che nel 2019 si è aggiudicata il titolo di Miss Inghilterra, sbaragliando la concorrenza con la sua incredibile bellezza.
Dopo aver guadagnato il primo gradino del podio, ha rappresentato il Regno Unito al concorso Miss Mondo dello scorso dicembre e ora si stava preparando per diventare ambasciatrice del paese durante alcuni incarichi umanitari e benefici in giro per il mondo.
L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, però, ha stravolto i suoi piani e non solo perché non le permetterà di viaggiare a lungo. Bhasha è laureata in Medicina e Chirurgia, per la precisione ha una specializzazione in Medicina respiratoria, e ha chiesto di poter tornare in corsia al Pilgrim Hospital di Boston, nel Lincolnshire, dove lavorava fino a quando non è stata eletta reginetta di bellezza.
Nel momento in cui si è resa conto che in Gran Bretagna la situazione stava diventando preoccupante, ha contattato alcuni degli ex colleghi, che le hanno confermato tutto quello che veniva raccontato in televisione.
Avendo studiato medicina proprio per aiutare e salvare le persone in situazioni di emergenza, non è riuscita a restare con le mani in mano e ha pensato bene di riporre temporaneamente la corona e lo scettro da Miss da parte per ritornare in ospedale.
Ora deve rimanere due settimane in isolamento prima di poter indossare di nuovo il camice ma è più determinata che mai.
La sua speranza è quella di riuscire a dare un piccolo contributo in questa situazione da incubo.
Quale modo migliore per servire e rappresentare il suo paese se non lottando in prima linea contro il Coronavirus? Fonte: Fanpage.