“La mia vita dopo il cancro”: le confessioni della grande attrice

16 Settembre 2018 - 9:36

“La mia vita dopo il cancro”: le confessioni della grande attrice

“La mia vita dopo il cancro”: le confessioni della grande attrice

Dopo aver sconfitto il cancro al seno, per Shannen Doherty è iniziata una nuova vita. Ospite di “Good Morning America”, l’ex stellina della serie tv “Beverly Hills”, ha parlato senza filtri della malattia. Ricordando la lunga battaglia, durata tre anni, ha dichiarato: “Credo mi abbia reso un’attrice e un essere umano migliore. Ha buttato giù tutti i muri e le barriere, ha respinto ogni cosa che la vita mi ha buttato addosso”.

“Tutto sta andando bene. Senti la parola remissione e provi emozioni diverse. ‘Cosa verrà dopo?’, c’è un po’ di paura e di apprensione. Mi sono sentita persa per un secondo” ha dichiarato nell’intervista tv.

L’attrice durante questo brutto periodo ha documentato su Instagram tutte le fasi della malattia, dalla diagnosi alla chemioterapia, fino all’annuncio della remissione. Proprio i social sono stati per lei un’ancora di salvezza: “Condividere mi ha aiutato. Tutte le bellissime storie delle altre persone, i racconti di quello che hanno passato… mi hanno dato speranza e affetto. Sono stati una vera famiglia per me”.

Un grande supporto è arrivato anche dai suoi cari: “Mio marito è stato fenomenale, si è preso cura di me in modo fantastico. Anche mia madre c’è sempre stata. Sono stata molto fortunata” ha concluso.