Dopo Afragola, Catania e Qualiano, la “Samara” di The Ring fa la sua apparizione anche a Napoli città. Non solo Ponticelli e Scampia. Così come riporta “Voce di Napoli”, qualcuno ha pensato di organizzare uno scherzo per le strade del quartiere di Pianura, nei pressi del parco Falcone e Borsellino.
Peccato che i residenti non abbiano preso bene quest’iniziativa. Circa cento persone sono scese in strada, alcune persino armate di mazze e spranghe, pur di stanare l’autrice del macabro scherzo. Per ristabilire l’ordine e riportare la calma, sono dovuti intervenire gli agenti della Polizia di Stato con ben tre volanti.
In molti hanno provato a rintracciare la “Samara” napoletana, che però, dopo aver terrorizzato un gruppo di ragazzini, si è rifugiata all’interno del parco, ormai abbandonato da anni. La “caccia” è andata avanti per diverse ore. In sella agli scooter, decine di ragazzi hanno passato al setaccio il quartiere, senza successo. Secondo alcuni residenti, l’autrice della burla è una signora di circa 40 anni. Forse neanche lei immaginava di scatenare un’ondata di panico generale.
Fonte: teleclubitalia.it