La denuncia da parte della Francia dopo la finale persa:”la nostra squadra è stata avvelenata,non era un semplice virus”

19 Dicembre 2022 - 18:04

La denuncia da parte della Francia dopo la finale persa:”la nostra squadra è stata avvelenata,non era un semplice virus”

Dopo la finale persa dalla Francia contro l’Argentina sono partite subito le denunce da parte dei tifosi transalpini nei confronti dell’organizzazione del mondiale.

Il famoso “Virus del Cammello”,da parte dei francesi non sembrerebbe soltanto un semplice virus ma un vero e proprio principio di avvelenamento.

Prima Upamecano e Rabiot erano stati costretti a saltare la semifinale col Marocco, poi Coman era finito in isolamento con gli stessi sintomi, infine anche Varane e Konaté avevano accusato un malessere simile. Tutti poi avevano giocato la finale, chi dal primo minuto e chi entrando a partita in corso, ma è chiaro che un recupero così affrettato da un problema virale non poteva non lasciare scorie nel fisico dei giocatori. Qualcuno peraltro – continuando nella farneticante narrazione di un presunto complotto che avrebbe spinto l’Argentina fin dall’inizio, con rigori a favore e arbitraggi compiacenti indirizzati a far finalmente vincere un Mondiale a Messi come voluto dalla FIFA – si è spinto oltre e ha lanciato accuse pesantissime di manomissione della finale.

Fonte: fanpage