La bellezza di Serena tiene testa a Wanda Nara: il pubblico chiede per lei il trono

3 Febbraio 2019 - 13:08

La bellezza di Serena tiene testa a Wanda Nara: il pubblico chiede per lei il trono

La bellezza di Serena tiene testa a Wanda Nara: il pubblico chiede per lei il trono

Antonio scrive alla sorella una lettera meravigliosa, ringraziandola per gli anni che ha dedicato loro: “Non siamo stati in grado di proteggerti. Abbiamo lasciato che diventassi la nostra colonna, il nostro angelo. Tutto profondamente ingiusto. Mamma ti ha insegnato tutto quello che sapeva. Sei stata la sua ombra fino a quando il suo cuore malandato ha preteso tutta la nostra attenzione. Le hai dato tanto amore, anche quando, dopo l’ultima operazione che nessuno credeva avrebbe superato, hai preso in mano la situazione. Ti occupavi di tutto. Noi soldati e tu capitano”. È il padre a rivolgersi a lei: “Ti chiedo scusa per tutte le volte che non ci sono stato perché ero con la mamma. Non c’era il tempo per fare altro, per ascoltarti o coccolarti. Quando la mamma ci ha lasciato, sei stata tu a prenderti cura di noi. Spero di poter rimediare e recuperare il tempo perduto. Rimarrai sempre la mia bambina”. Solo un mese dopo la morte della madre, Serena è tornata a riprendere in mano le sorti della loro vita, seppellendo ogni tristezza: “Se per caso una sera esci fai in modo che ci sia tutto pronto. Sei tu a occuparti di noi e a proteggere perfino le bambine che alleni a calcio. Sei una ragazza speciale, la nostra donna di casa e il loro allenatore del cuore”. Commovente il messaggio che le piccole allieve di Serena le hanno fatto recapitare. La lettera si conclude: “Vogliamo tranquillizzarti: possiamo farcela anche senza la tua presenza fisica 24 ore al giorno. Devi pensare a te, all’amore, al calcio. Dì di sì, un sì convinto”.

È in quel momento che Icardi e Wanda fanno il loro ingresso in studio. Serena si lascia andare a un pianto emozionato, felice di avere finalmente conosciuto il suo idolo dentro e fuori dal campo. “Quanto è bello!” commenta di fronte a Wanda. Icardi ride e si complimenti: “I tuoi fratelli ci hanno raccontato la sua storia. Vogliamo che da oggi diventi Serena, una ragazza di 23 anni che fa la sua vita, lascia un po’ da parte questi tre”. Mauro porta a Serena alcuni regali, tutti inerenti il mondo del calcio, una passione che condividono. C’è Wanda ma Serena commenta: “Se vieni a casa con me, magari…”. La compagna la blocca: “No, così no. Se invitate pure me, allora sì”. Icardi le chiede un selfie e lei risponde sciolta: “Sapevo che me lo avresti chiesto”.

Pubblico impazzito per la bellezza pulita di Serena che tiene testa a Wanda Nara, corteggiando spudoratamente Icardi di fronte alla sua compagna. “Arriverà per te un ragazzo” le promette Mauro ma la moglie precisa: “Non il mio”. Serena addirittura invita il campione a casa sua e, quando lui le chiede un sellfie, rilancia: “Sapevo che me lo avresti chiesto, poi me lo mandi, però!”. Il pubblico chiede per lei un trono. (Fanpage)