La 14enne morta schiacciata da un bus era stata soccorsa da una mamma di un suo compagno: la donna era un’infermiera

11 Ottobre 2024 - 13:48

La 14enne morta schiacciata da un bus era stata soccorsa da una mamma di un suo compagno: la donna era un’infermiera

La 14enne, morta dopo essere stata schiacciata da un bus, è stata soccorsa dalla mamma di un suo compagno di classe. La donna era un’infermiera ed ha cercato subito di rianimarla, ma per la giovanissima vittima non c’è stato nulla da fare.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica che ha condotto alla morte della 14enne che, ieri, è stata schiacciata da un bus scolastico.

A quanto pare, infatti, la giovanissima vittima si stava recando verso il mezzo per ritornare a casa. Nella sua corsa per non perderlo, sarebbe inciampata o avrebbe preso uno scivolone che l’avrebbe condotta davanti al bus scolastico. L’autista, non appena si è accorto della ragazza,  si è fermato ed ha chiesto immediatamente che la giovane fosse soccorsa dalla mamma di un compagno di classe della ragazza. La donna, infermiera, era lì per riportare a casa il figlio.

Si è provato a rianimarla, ma le condizioni sono parse subito disperate. Ora la Polizia sta compiendo gli accertamenti dovuti, anche grazie alla dash cam di un altro bus presente nello stesso momento.

Intanto arrivano le condoglianze e la vicinanza del preside della scuola.

“Tutti noi ci stringiamo attorno alla famiglia della vittima – ha sottolineato Alberto Mariani – e porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/tragedia-a-scuola-ragazza-di-14-anni-muore-schiacciata-da-scuolabus-uid-38/

  •