Ki Nameless Bi presentano dal vivo il loro omonimo album al The Wall

8 Marzo 2023 - 10:56

Ki Nameless Bi  presentano dal vivo il loro omonimo album al The Wall

In occasione dell’appuntamento targato Lit.Afrobeat, che sta portando una ventata di novità sonore in città, il collettivo multietnico Ki Nameless Bi presenta giovedì 9 marzo presso il club The Wall (centro direzionale isola E1 – Napoli; dalle ore 23:00) l’album di debutto dal titolo omonimo edito da SuoniVisioni Records e Rumori Edizioni Musicali.

Il collettivo KNB, acronimo di Ki Nameless Bi che significa in lingua wolof-inglese “Eccoli, i senza nome“, è formato da ragazze e ragazzi provenienti dal Gambia, Senegal e Napoli. Genkah, GEA, Yusbwoi, Doppy Gee, Mozeh k, Sir X Samba, THIEUF e i producer Dott.Hope e Fox – questi i loro nomi – rappresentano l’integrazione artistica e culturale che solo Napoli poteva agevolare grazie la sua millenaria società inclusiva e mai divisiva.
Con un moderno sound fatto di diversi stili, nato da diverse etnie e provenienza contribuiscono a dare forma ad un movimento musicale che cancella ogni confine. Un melting pot di storie da raccontare, un’onda di flow hip hop e afrobeat con ritmiche e metriche incalzanti che sta permettendo ai KNB di ritagliarsi una posizione rilevante nel variegato panorama musicale napoletano a supporto di un crescente movimento che sta aggregando la seconda e terza generazione di afro napoletani.
Nelle ultime tre settimane i KNB hanno pubblicato tre singoli; “Ndabige”, “Up the vibes” e “No stress”, che potete ascoltare ai link sottostanti, e giovedì 9 marzo in occasione dello showcase rilasceranno il quarto dal titolo “OK!”

Guarda i video
No Stress https://youtu.be/vGgVYWjEIrw
Ndabige https://youtu.be/DeUds1qDpU0
Up the vibes https://youtu.be/oc4LmyRkCZo

Ascolta
Spotify https://open.spotify.com/artist/4nlnFbGqhIeNFe9clUuxMu

Social Net
https://www.instagram.com/___.knb.___/
https://www.facebook.com/KinamelessBi/
https://www.tiktok.com/@kinamelessbi