Investe la folla di manifestante e comincia a sparare: paura tra la popolazione

8 Giugno 2020 - 11:21

Investe la folla di manifestante e comincia a sparare: paura tra la popolazione

Momenti di paura nelle scorse ore a Seattle, in Usa, dove un’automobile si è improvvisamente lanciata contro la folla di manifestanti che erano scesi in strada; nell’ambito delle proteste per la morte di George Floyd, l’afroamericano ucciso nel corso di un fermo di polizia.

L’episodio domenica pomeriggio nei pressi di Capitol Hill dove si stavano fronteggiando manifestanti e polizia. La vettura ha ignorato il corteo e si è lanciata sui presenti scatenando la rabbia; dei manifestanti che hanno cercato di fermarla in tutti i modi con lancio di oggetti e transenne.

La tensione è salita alle stelle e stava per trasformarsi in tragedia poco dopo quando; impossibilitato a proseguire oltre, l’automobilista ha esploso alcuni colpi di pistola in direzione dei presenti ferendone almeno uno prima di scendere dalla vettura brandendo l’arma.

La tensione è salita alle stelle e stava per trasformarsi in tragedia poco dopo quando, impossibilitato a proseguire oltre, l’automobilista ha esploso alcuni colpi di pistola in direzione dei presenti ferendone almeno uno prima di scendere dalla vettura brandendo l’arma. Fonte: Fanpage.