Matteo Messina Denaro subirà un intervento chirurgico urologico presso l’Ospedale de L’Aquila. Struttura sanitaria blindata ed attivate le misure di massima sicurezza.
Seguici: https://t.me/retenews24
Il boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro, rinchiuso in regime di 41 bis nel carcere di massima sicurezza dell’Aquila, è stato ricoverato, nella prima mattinata di oggi, nell’ospedale aquilano. Sarà sottoposto ad un intervento chirurgico urologico.
Secondo quanto si è appreso, l’operazione non è collegata al tumore al colon. Sono straordinarie le misure di sicurezza scattate con la struttura ospedaliera blindata.
Che Messina Denaro avesse problemi di salute è un fatto noto. Il suo arresto, infatti, è stato effettuato dai carabinieri del Ros dopo 30 anni di latitanza e si è verificato nella clinica privata Maddalena di Palermo. Lì, Messina Denaro aveva iniziato le cure e stava effettuando una serie di accertamenti, dopo aver ricevuto diagnosi di tumore al colon.
Proprio la sua malattia aveva portato gli investigatori e i magistrati sulle sue tracce. In un pizzino, ritrovato a casa della sorella Rosalia, gli investigatori hanno ritrovato un diario clinico del latitante, con le operazioni subite, gli esami e i cicli di chemioterapia.
Con molta apprensione, la Procura de L’Aquila e le forze dell’ordine monitorano la situazione. Assai delicato è lo scenario di sicurezza da dover tenere sotto controllo.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: