INFLUENZA KILLER. Cristian muore a 22 anni al rientro dalle vacanze
Stroncato da una influenza, a pochi giorni dal rientro dalle vacanze, che aveva trascorso in Grecia con la fidanzata e gli amici: Cristian Grassia, originario di Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta, è morto a soli 22 anni.
Il ragazzo, tornato dalle vacanze da qualche giorno, ha cominciato ad accusare sintomi influenzali molto forti, a tal punto che si è rivolto alla guardia medica di Baia Felice, località di Cellole, sempre nel Casertano, dove la famiglia ha una residenza estiva. Dopo essere stato visitato, è stato rimandato a casa con una diagnosi di influenza. Lo stato di malessere di Cristian, però, è progressivamente peggiorato, tanto da rendere necessario l’intervento di un’ambulanza del 118, che ha trasportato il 22enne al Pronto Soccorso dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno.
Nel nosocomio del Casertano, Cristian Grassia è pero giunto in condizioni di salute critiche ed è purtroppo deceduto nella giornata di ieri, martedì 6 agosto. Per chiarire le esatte cause della morte del 22enne, che non sono ancora ben chiare, sul suo corpo è stata disposta l’autopsia.
La comunità di Santa Maria Capua Vetere è sconvolta dalla prematura dipartita del ragazzo, come testimoniano i tantissimi messaggi di cordoglio sui social network. Tutti descrivono Cristian come il classico bravo ragazzo, sempre solare e sorridente: il 22enne frequentava la Facoltà di Giurisprudenza della Luiss a Roma, nonché il tennis club di Santa Maria Capua Vetere, che sui social network ha voluto ricordare il ragazzo. (Fanpage)