Scomparsa ragazza incinta di 7 mesi. Ha 29 anni

29 Maggio 2023 - 20:08

Scomparsa ragazza incinta di 7 mesi. Ha 29 anni

È scomparsa una ragazza incinta di 7 mesi. La giovane ha 29 anni e a denunciarne la scomparsa è stato il compagno. La donna avrebbe scoperto di un’eventuale amante dell’uomo e si sarebbe allontanta, perché scossa. La madre della giovane, tuttavia, non pare esserne convinta.

Seguici : https://t.me/retenews24

Giulia Tramontano è un’agente immobiliare. È natia di Napoli ma si è trasferita da alcuni anni nel Milanese. Secondo quanto testimoniato dai familiari, avrebbe gravemente litigato col suo compagno. Da lì,  perché scossa, la fuga – per adesso – volontaria.

La giovane avrebbe,  infatti, portato con sé il cellulare, i documenti d’identità e dei contanti; il che fa pensare ad un allontamento volontario. Tuttavia la madre non ne è convinta.

“La madre l’ha sentita l’ultima volta intorno alle 21.50 di sabato sera. Giulia era molto scossa, a quanto pare aveva scoperto di una relazione parallela del fidanzato: l’aveva anche chiamata l’altra donna al telefono” –  racconta il cugino Vincenzo. “Pare anche che l’amante fosse rimasta incinta, e avesse poi successivamente abortito. La madre l’ha rassicurata, le ha consigliato di tornare giù a Napoli per qualche giorno, di farsi intanto una bella dormita. Lei sembrava essersi calmata, ma il giorno dopo è sparita.”

“Giulia è molto legata alla madre, si raccontano tutto e si sentono di continuo”- conclude il cugino. “Questo allontanamento è davvero strano, non potrebbe averlo fatto senza mettersi in contatto con la mamma. Non può aver deciso di andarsene così.”

I carabinieri, quindi, da domenica hanno iniziato le ricerche della giovane donna incinta di 7 mesi.

Leggi anche:

https://retenews24.net/patricia-per-morta-e-scomparsa-da-30-anni-trovata-a-puerto-rico-in-ottima-forma-uid-31/