Incidente sul passaggio a livello: Luca muore a 22 anni

3 Ottobre 2019 - 10:52

Incidente sul passaggio a livello: Luca muore a 22 anni

Incidente sul passaggio a livello: Luca muore a 22 anni

Dramma in provincia di Cuneo. Un giovane di 22 anni, Luca Cravero, è morto in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri all’altezza del passaggio a livello. Il giovane viaggiava in sella alla sua moto.

L’incidente

Il ragazzo viaggiava sulla sua Kawasaki 750, lungo la provinciale 42. All’altezza di via Stazione, sul passaggio a livello, mentre attraversava i binari, ha sbandato perdendo il controllo del veicolo. Successivamente è sbalzato dalla sella finendo contro un muretto. L’impatto è stato devastante e il giovane sarebbe deceduto sul colpo.

I soccorsi per Luca Cravero

Successivamente sono arrivati i sanitari del 118. Il personale medico ha provato a rianimare sul posto Luca Cravero prima di constatarne il decesso. Sulla dinamica stanno lavorando i carabinieri di Dogliani in collaborazione con i colleghi di Morozzo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. In base alle prime ipotesi dell’incidente, Luca avrebbe perso il controllo della moto dopo aver attraversato i binari del passaggio a livello a velocità troppo sostenuta. (TeleclubItalia)