Maltempo Killer. Incidente lungo la statale dopo il nubifragio: muore un 29enne

3 Ottobre 2019 - 11:59

Maltempo Killer. Incidente lungo la statale dopo il nubifragio: muore un 29enne

Incidente lungo la statale dopo il nubifragio: muore un 29enne

Incidente a Roma nella serata di ieri in via della Storta dopo il nubifragio di ieri. Perde la vita un centauro di appena 29 anni. Il giovane sarebbe deceduto sul colpo nell’impatto con una macchina proveniente dall’altra corsia.

L’incidente in via della Storta: morto

Sono circa le 19 quando il ragazzo, in sella alla sua moto Ducati, viaggia lungo via della Storta. In circostanze ancora da chiarire, durante il tragitto, il motociclista perde il controllo del mezzo e si scontra frontalmente con una Mercedes 220 che proviene dall’altra direzione. Il giovane sbalza dalla sella e rovina a terra sull’asfalto.

I soccorsi

Il conducente della Mercedes si ferma e presta i primi soccorsi. Una volta arrivati, i sanitari del 118 tentano le manovre di rianimazione prima di constatare il decesso della vittima. I traumi riportati nella caduta sono troppo gravi. Sul posto sopraggiungono ben cinque pattuglie della Polizia locale del Gruppo XIV Monte Mario per i rilievi del caso. I caschi bianchi dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e allo stesso tempo appurare se vi sia il coinvolgimento, o meno, di altri veicoli.La salma del 29enne intanto è stata trasferita al policlinico Agostino Gemelli. Disagi alla viabilità per diverse ore.

Tra le probabili cause dell’incidente in via della Storta anche l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia battente di ieri. Ieri infatti una violenta bomba d’acqua si è abbattuta su Roma. Tuoni, fulmini, fortissime raffiche di vento hanno accompagnato pioggia e grandine. Un nubifragio durato pochi minuti.