Un gravissimo incidente ha visto come vittime una donna e sua sorella. La donna è morta, mentre la sorella è ricoverata in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto a Latina, al chilometro 73 della Pontina.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un terribile incidente ha visto come vittime una donna e sua sorella. Stando a quanto si apprende, si sono scontrate un’automobile e un mezzo pesante. La vittima sarebbe una donna e la sorella che viaggiava insieme a lei sarebbe rimasta ferita in gravi condizioni. Soccorsa, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. L’incidente si è verificato poco dopo le 10 di oggi, giovedì 5 giugno, all’altezza del chilometro 73 della Pontina.
Stando a quanto ricostruito, si sono scontrati frontalmente un’automobile e un camion. Secondo le prime notizie, i due veicoli percorrevano la statale Appia in direzioni opposte quando il camion, diretto verso sud, ha sbandato improvvisamente e ha invaso l’altra corsia di marcia prendendo in pieno l’automobile con a bordo le due donne. La conducente è morta praticamente sul colpo.
Nel tratto coinvolto, la circolazione sulla via Appia è temporaneamente bloccata in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine, che si stanno occupando di gestire e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/violenza-in-piena-notte-due-giovani-feriti-in-un-agguato-uid-47/