Nella notte di giovedì 5 giugno 2025, una sparatoria ha scosso il Rione Sanità di Napoli, lasciando due giovani gravemente feriti. I due ragazzi, un 22enne e un 24enne, sono stati colpiti da colpi d’arma da fuoco mentre si trovavano nel quartiere. Il più giovane, un ragazzo di 22 anni, è stato ferito alla gamba destra e, sebbene ricoverato in codice rosso, non è in pericolo di vita. Tuttavia, le condizioni del 24enne sono apparse subito più gravi: colpito al petto, è stato operato d’urgenza dopo essere stato trasportato all’ospedale di Caserta, dove i medici stanno cercando di stabilizzare la sua situazione.
I due ragazzi, entrambi originari di Napoli, si sono presentati con i propri mezzi al Pronto Soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini, nel cuore del centro storico di Napoli, prima di essere trasferiti per le necessarie cure. Le prime indagini rivelano che i giovani sono stati aggrediti da una persona che, giunta sul posto a bordo di uno scooter, ha sparato alcuni colpi d’arma da fuoco in loro direzione per poi fuggire.
Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente, e sul luogo della sparatoria sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile di Napoli, guidata dal primo dirigente Giovanni Leuci. Sono in corso i rilievi sul luogo dell’incidente, e non è escluso che le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona possano fornire ulteriori elementi per identificare il colpevole e ricostruire la dinamica dell’aggressione.
La comunità locale è sconvolta da questo episodio di violenza che ha scosso uno dei quartieri più storici e popolosi di Napoli. Le indagini continuano mentre le autorità cercano di fare luce su un fatto che alimenta la preoccupazione per la sicurezza nella città.
fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net