Un bimbo di 10 anni ha scoperto di aver sconfitto il cancro al cervello, contro cui stava combattendo, in aereo. Il piccolo stava partendo alla volta di Disneyland Paris ed ha ricevuto questa splendida notizia, datagli dal pilota e da alcuni passeggeri preventivamente avvisati. Il video dell’accaduto è diventato subito virale.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Jacob è riuscito finalmente a battere quel male che lo ha afflitto per quasi tutta la vita. La bellissima notizia è arrivata mente il bambino americano di 10 anni era in aereo, pronto a decollare in direzione DisneyLand.
Ad un certo punto il pilota di bordo ha cominciato a parlare nell’altoparlante. Un annuncio che nulla centrava con le classiche operazioni precedenti al decollo. “Questo sta per diventare il volo più memorabile della mia vita“. È una delle frasi che anticipano la notizia che nessuno si aspettava di sentire su quel volo.
A organizzare la sorpresa a Jacob è stata la “Make-A-Wish”, associazione che si occupa di realizzare i desideri dei bambini affetti da patologie terminali. Il personale ha contattato la compagnia aerea del volo per creare l’annuncio che anche i genitori non sapevano di ascoltare in quel momento.
“Jacob, sei un vero eroe e non potrei essere più orgoglioso di condividere questo momento con te“, ha detto, emozionato, il comandante. “Cose come queste non accadono tutti i giorni e non le prendo alla leggera. Poco prima del decollo, ci hanno informato che non hai più i requisiti per essere un candidato di Make-A-Wish”.
“Andrai comunque a DisneyLand – conclude il pilota – ma secondo i tuoi ultimi esami, Jacob, hai ancora molti anni per fare tutti i viaggi che potrai mai sognare”.
Dietro il piccolo, alcuni passeggeri hanno esposto dei cartoncini con su scritto: “Sei libero dal cancro!”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: