Il Red Bull Neymar Jr’s Five sbarca a Napoli

26 Aprile 2019 - 21:30

Il Red Bull Neymar Jr’s Five sbarca a Napoli

L’edizione 2019 del Red Bull Neymar Jr’s Five è alle porte. il torneo mondiale di calcio a 5, che porta il nome della stella brasiliana e che vedrà migliaia di partecipanti affrontarsi in tutta Italia, sabato 4 maggio sbarcherà a Napoli. Teatro dell’evento, organizzato da Red Bull con la collaborazione di Arend ASD sarà il Centro Sportivo Flegreo (via Raffaele Ruggiero 331, Agnano).

Giunto alla quarta edizione, il Red Bull Neymar Jr’s Five è un torneo di calcio a 5 riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 25 anni, con due soli fuori quota per squadra. Le squadre femminili e maschili vincitrici della fase nazionale voleranno in Brasile per la Finale Mondiale presso l’Instituto Projeto Neymar Jr e incontreranno il talentuoso calciatore brasiliano.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, l’obiettivo è quello di replicare i 500 iscritti e le oltre 80 squadre partecipanti del 2018. La tappa napoletana, infatti, risultò quella più numerosa della scorsa edizione.
Ospiti d’eccezione saranno I 2 Bomber del Freestyle Davide Iannetti e Yuri Zappatore, conosciuti in rete con i nomi d’arte Diginho e Zapinho. I due, nei giorni scorsi, si sono allenati, per farsi trovare in ottima forma, con i calciatori del Benevento Lorenzo Crisetig e Lorenzo Montipò.