Il promesso sposo la tradisce, lei legge i messaggi dell’amante davanti all’altare
«Sembra che Alex non sia quello che pensavo!»: con queste parole Casey ha preso la parola davanti a tutta la Chiesa e ha iniziato a leggere i contenuti, in alcuni casi anche scabrosi, del rapporto tra il promesso (rimasto tale) sposo e la sua amante negli ultimi mesi. Il parroco a bocca aperta e immaginiamo anche i parenti inorriditi nel guardare il “loro” Alex uscire dalla Chiesa con le “pive nel sacco” e un’immagine ora completamente da ricostruire: ad uscire “vincitrice” è la quasi moglie vendicatrice a mente fredda anche se il dolore per un matrimonio che non inizia nemmeno e la fine di una storia per lei fino al giorno prima bellissima non deve essere facile.
Al netto di tutto, meglio prima che dopo dicono i “soloni” sui social al commentare una notizia troppo assurda da essere una fake news: eppure il dolore, di entrambi, non lo toglie nessuno (almeno in questi primi tempi dopo il matrimonio completamente fallito). (agg. di Niccolò Magnani)
Il suo promosso sposo la tradisce e lei lo scopre il giorno prima delle nozze, ma anziché annullare tutto si vendica. Va all’altare e, anziché dire sì, legge gli sms che il partner si era scambiato con l’amante. Una vendetta plateale che regala un colpo di scena in chiesa.
È accaduto in Australia, ma a raccontare la vicenda sono stati i tabloid britannici. A poche ore da quello che sognava come il giorno più felice della sua vita, ha ricevuto un sms da un numero sconosciuto con una serie di screenshot e il messaggio: «Io non lo sposerei, tu sei sicura di volerlo?», Anziché sfogarsi con lacrime e insulti, ha avuto la freddezza mentale di aspettare una notte intera, forse la più lunga della sua vita, per godersi il giorno dopo sull’altare la vendetta plateale. In quella segnalazione c’erano conversazioni e selfie tra il suo futuro marito e una donna mora dalla carnagione olivastra, il suo esatto opposto. Sei anni di fidanzamento sono svaniti in mezza giornata: ha scoperto che la tradiva da mesi.
L’ultimo messaggio tra l’uomo e la sua amante era stato inviato solo qualche giorno prima. Il contenuto non poteva essere frainteso: «Questo weekend io e te da soli, roba bollente». Ma non è l’unico: «Il tuo corpo è incredibile e sai come usarlo, vorrei che la mia ragazza avesse la metà delle tue doti». Ogni messaggio è stato una pugnalata per la futura sposa. «Mi manchi tanto, non riesco a smettere di pensarti, non ho mai provato queste emozioni prima». La ragazza è scoppiata in lacrime per il dolore, lo avrebbe chiamato se non fosse stata così scioccata e triste.
Dopo una notte insonne, ha svelato tutto ai suoi genitori e d’accordo con loro ha scelto la strada della vendetta, cioè di sbugiardare pubblicamente il compagno sull’altare, davanti a tutti, amici e parenti. Quando è apparsa sul sagrato, il compagno ha capito che c’era qualcosa di strano ma non aveva ancora capito cosa e perché. Quando è arrivato il momento dello scambio delle promesse, la giovane ha tirato fuori il telefonino e ha cominciato a leggere i messaggi sui tradimenti. Lui è rimasto ammutolito, mentre la fidanzata si prendeva la sua vendetta: «Oggi non ci celebra un matrimonio, ma l’onestà e la ricerca del vero amore». (Ilsussidiario)