Caso Bortuzzo, il dramma di papà Franco «Gli ho detto della paralisi ma lui non ha pianto»

6 Febbraio 2019 - 17:53

Caso Bortuzzo, il dramma di papà Franco «Gli ho detto della paralisi ma lui non ha pianto»

Manuel Bortuzzo sa della paralisi e della probabilità che possa non tornare più a camminare. A dirglielo è stato il padre Franco, che al Corriere della Sera ha parlato del dramma del figlio. «Ha saputo della paralisi ma non ha pianto», le parole del papà. «Gli ho promesso che tornerà a vivere come una persona normale».

«Abbiamo detto a Manuel della paralisi, è stato forte come sempre, non ha pianto noi non smettiamo mai di sperare e nemmeno lui. Lo porteremo in un centro specializzato e tornerà alla sua vita. Ora sono felice che sia qui»​. Manuel secondo il racconto del padre già dal suo letto in ospedale aveva capito qualcosa. «Mi sento mancare la parte sotto». Avrebbe confessato ai genitori, già prima della tragica diagnosi.

Intanto l’inviato di “Chi l’ha visto” ha trovato lo scooter che sarebbe stato usato nell’agguato in cui Manuel è rimasto gravemente ferito. Il motorino sarebbe stato dato alle fiamme dopo la fuga. Chi ha sparato non ha usato i guanti: alcune tracce e impronte sono state individuate sulla pistola, e gli inquirenti stanno cercando di identificare i responsabili.

Fonte: Leggo