Il nuovo romanzo erotico di AnnaMaria Ghedina “FAMMI QUELLO CHE VUOI” 

22 Luglio 2022 - 9:33

Il nuovo romanzo erotico di AnnaMaria Ghedina “FAMMI QUELLO CHE VUOI” 

PRESENTATO A VILLA DOMI IL NUOVO LIBRO DI LADY GHOST

È stato presentato, nell’incantevole location di villa Domi, il nuovo, intrigante, romanzo della ‘Signora dei fantasmi’, al secolo Lady Ghost (AnnaMaria Ghedina) che, per la sua ultima creatura editoriale, si è cimentata in un romanzo hard-rock dal titolo “FAMMI QUELLO CHE VUOI”, InFuga Edizioni, 16 euro, pagg.395.

Con l’autrice anche i giornalisti Antonio D’Addio, moderatore, e Maresa Galli, relatrice, e la cantante e attrice Anna Capasso, che ha letto in maniera intensa e con molto trasporto alcuni brani tratti dal libro sottolineando con i toni della sua voce le parti più intriganti della storia.

Particolare la dedica che la Ghedina rivolge a Bon Jovi, il re del rock – la trama del romanzo ha come colonna sonora varie canzoni del cantautore statunitense: “Sono una sua fan, tanto che la suoneria del mio cellulare è Bed of Roses, uno dei suoi maggiori successi” – afferma Lady Ghost.

Un amore travolgente, un vero e proprio colpo di fulmine, scoppia tra i due protagonisti, il giovane e rampante avvocato Gabriel Holtz ed Adalie Krueger-Fergussons, figlia del Presidente della Corte Suprema d’Inghilterra, bella, sensuale e dagli occhi verde smeraldo.

La trama, ambientata nella Londra del XXI secolo, si sviluppa su più fronti, spazia tra l’appassionante e contrastata storia d’amore tra i due protagonisti con tanto di amplessi ad alta gradazione erotica e una vicenda dai contorni noir, legati all’attività legale di Gabriel, che si trova a combattere nelle aule del Tribunale per far incolpare di omicidio stradale il figlio del Re dei diamanti Ross Charles Palmington che ha investito ed ucciso un ragazzo di 18 anni scappando senza soccorrerlo.

Ma non solo, il nostro bell’avvocato si troverà coinvolto, suo malgrado, nel presunto omicidio del marito ‘gay’ di una famosissima top model di origine italiana, Liliana Burlando incontrata per caso in uno dei ritrovi più in della capitale inglese. Dallo scontro tra Eros e Thanatos chi vincerà?

Nel corso della presentazione, dopo una disamina attenta e minuziosa del testo da parte di Maresa Galli, critico culturale, l’autrice, giornalista, direttrice del quotidiano online Lo Strillo, esperta di presenze e di esoterismo, incalzata dalle domande di Antonio D’Addio, ha spiegato al pubblico presente che, spinta dalla curiosità, si è voluta sperimentare  con un romanzo ad alta gradazione erotica,

dove il sesso esplicito e le varie fantasie amorose la fanno da padrone senza mai scadere nella volgarità, insomma la Ghedina con “Fammi quello che vuoi” si pone come l’alternativa italiana alla scrittrice inglese E. L. James, autrice di Cinquanta sfumature di grigio, a testimonianza che non bisogna andare all’estero per trovare buoni prodotti del filone erotico.

Dopo la presentazione il tradizionale brindisi con ottimo spumante e una gustosissima torta fatta preparare da Domenico Contessa, squisito padrone di casa, che ha messo a disposizione la sua struttura per questo evento culturale. Il libro si può acquistare, oltre che in tutte le librerie d’Italia, anche sulle piattaforme Amazon/IBS/

o al link https://www.infugaedizioni.it/prodotto/fammiquellochevuoi/