Lo storico beach club della Campania riapre la bella stagione con gli aperitivi dal giovedì alla domenica al calar del sole, cene romantiche in riva al mare e, da quest’anno, un po’ funesto per tutte le attività, inaugura il cinema all’aperto sotto le stelle, nella sua splendida cornice, accompagnato dal sottofondo delle onde del mare.
Il Nabilah beach club, meta tanto agognata durante l’inverno non solo dai turisti, ma soprattutto dai cittadini campani, fa parte dell’associazione Alba Flegrea, che vede l’unione degli imprenditori balneari dall’area dei Campi Flegrei.
A partire da giovedì 18 giugno sarà effettuata una selezione di tutte le pellicole del XXI secolo che hanno riscosso più successo, che saranno proiettate su un maxi telone e sostenute da un accurato sistema audio che garantirà un’adeguata visione.
Gli stabilimenti situati sul litorale, facenti parte dell’associazione indicata, hanno stabilito di far partire tale iniziativa e di offrire per tutta la stagione del 2020 ingresso gratuito a medici ed infermieri, come ringraziamento per il grande sforzo e sacrificio profuso nei mesi lasciati da poco alle spalle. Come partecipare? È facile. Basta prenotare sul sito fastbeach.it ed esibire il proprio tesserino.