Il meteo di oggi venerdì 28 febbraio 2020

27 Febbraio 2020 - 21:13

Il meteo di oggi venerdì 28 febbraio 2020

Al Nord: Al mattino cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi ovunque, residue nevicate sull’Alto Adige. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampie schiarite alternate a innocue nubi in transito. In serata nuvolosità in aumento su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo. Temperature minime e massime in generale aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con locali nubi sparse o foschie nelle zone interne. Al pomeriggio ancora tempo asciutto su tutti i settori con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. In serata nessuna variazione con tempo asciutto e ampi spazi di sereno ovunque. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge e acquazzoni sparsi sulle regioni Peninsulari, più asciutto invece sulle Isole maggiori. Al pomeriggio nubi sparse su tutti i settori ma con tempo asciutto salvo residue piogge sulla Calabria, sole prevalente su Sardegna e Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.  Temperature minime e massime in aumento. Venti  deboli o moderati dai quadranti occidentali. Mari mossi o molto mossi.