Il Meteo di oggi, mercoledì 11 settembre 2019

10 Settembre 2019 - 18:09

Il Meteo di oggi, mercoledì 11 settembre 2019

MATTINA

Nord: mattinata carica di cielo nuvoloso su quasi tutte le zone ed in particolare sulle alpi orientali. In Liguria e Veneto, invece, saranno possibile ampie schiarite.
Centro: il mattino sarà caratterizzata da cielo soleggiato ovunque, con poche nuvole passeggere, ma assolutamente innocue, su Marche ed Abruzzo.
Sud e isole: la mattinata sarà di tempo abbastanza variabile ovunque. Sul Mezzogiorno, infatti, il cielo sarà soleggiato o poco nuvoloso ovunque, ma sulle isole maggiori saranno attesi rovesci, anche forti.

POMERIGGIO E SERA

Nord: leggero aumento della nuvolosità su quasi tutte le zone, ed in particolare su quelle alpine. In Veneto e Friuli Venezia Giulia, inoltre, il cielo rimarrà ancora soleggiato; serata serena.
Centro: persiste il bel tempo, il caldo e il cielo soleggiato ovunque, ad eccezione di Abruzzo e basso Lazio. Serata, in prevalenza, serena.
Sud e isole: leggero peggioramento del tempo rispetto alle ore del mattino. Le piogge, infatti, si diffonderanno su tutto il mezzogiorno, e qualche schiarita sarà attesa solo in Salento e nel nord della Sardegna. Il cielo, in serata, sarà sereno.

  •