Il meteo di oggi, domenica 30 agosto 2020

29 Agosto 2020 - 11:36

Il meteo di oggi, domenica 30 agosto 2020

Il meteo di oggi, domenica 30 agosto 2020

Nord
Secondo le previsioni Meteo avremo tempo instabile su tutte le regioni con temporali, localmente anche di forte intensità. Al pomeriggio piogge deboli si alterneranno a schiarite a Nord-Ovest, mentre a Nord-Est perdurerà il maltempo. In serata ancora cieli molto nuvolosi e rovesci. Temperature in diminuzione.

Centro
Durante la mattina ci sarà tempo instabile in Toscana con possibili rovesci mentre resisterà il tempo più asciutto sulle altre regioni. Nell’arco delle ore si rinnoveranno le condizioni di maltempo sulla Toscana e potrebbero verificarsi isolati acquazzoni anche sulle coste adriatiche. Tempo più stabile su resto del Centro. Temperature stabili o in leggero rialzo.

Sud e Isole
Al mattino cieli nuvolosi con piogge sulla Sardegna, mentre sulle altre regioni ci sarà tempo soleggiato. Nelle ore pomeridiane ancora bel tempo su tutto il Sud, fatta eccezione per locali annuvolamenti sulla Sardegna. In serata ci sarà un intensificarsi delle nubi su tutte le regioni, ma senza fenomeni associati, salvo possibili rovesci sulle coste di Campania, Basilicata e Calabria. Temperature in rialzo.
Fonte: giornal.it