Il meteo di oggi, domenica 19 luglio 2020

18 Luglio 2020 - 18:04

Il meteo di oggi, domenica 19 luglio 2020

Il meteo di oggi, domenica 19 luglio 2020
Le previsioni Meteo per domenica 19 luglio 2020 indicano un ritorno del bel tempo su quasi tutto lo Stivale, tranne locali piogge attese su Marche e Abruzzo, e più a sud, sulla Calabria meridionale e sulla Sicilia orientale. Temperature in aumento.

Nord
Come indicano le previsioni Meteo è previsto tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni settentrionali. Sulle Alpi ila giornata sarà caratterizzata da qualche annuvolamento con schiarite. Temperature in crescita.

Centro
Ci sarà tempo in prevalenza stabile con cieli soleggiati ovunque, tranne poche nubi su Abruzzo e Marche; nubi che tenderanno ad aumentare su queste regioni al pomeriggio. In serata cieli sereni su tutte le regioni. Temperature in crescita.

Sud e Isole
In mattinata sono attese piogge sulla Sicilia orientale e sulla Calabria meridionale, mentre ci sarà qualche annuvolamento con schiarite sul resto del meridione. Nel corso della giornata sono previsti locali rovesci sui rilievi dell’estremo Sud. Alla sera ritornerà il sereno su tutte le regioni Temperature in crescita.
Fonte: giornal.it