Il Fasano cala la cinquina: Granata mai in partita

6 Gennaio 2019 - 18:07

Il Fasano cala la cinquina: Granata mai in partita

Il Fasano cala la cinquina: Granata mai in partita

GRANATA: Marino 6, Del Prete 6, Bianco 6 (24’st Conte sv), Prevete 6, Falivene 6 (1’st Mattera sv), Rinaldi 6, Gargiulo 6, Tufano 6, Castagna 6, Calemme 6, Arciello 6 (7’st De Crescenzo sv). A disposizione: De Gennaro, Paudice, Sorrentino, Della Monica, Buonocore, Iodice. Allenatore: Maurizio Morra 6.

FASANO: Guarnieri, Mambella 6 (37’st Angelini sv), Pugliese 6, Ganci 6 (35’st Galvez sv), Rullo 6, Colombatti 6, Serri 6, Bernardini 6 (35’st Tuttisanti sv), Forbes 6, Corvino 6 (27’st Gori sv), Montaldi 6,5 (35’st Richella sv). A disposizione: Suma, Anglani, Diop, Giannotti. Allenatore: Giuseppe Laterza 7.

ARBITRO: Davide Faraon di Conegliano 6.

RETI: 10’ e 45’ st Forbes, 33’st Bernardini, 35’st Serri, 41’st Mambella.

NOTE: Spettatori 450. Angoli 5 a 2 per il Fasano. Ammoniti: Marino, Mambella, Bernardini, Falivene, Forbes, De Crescenzo, Tufano. Recuperi primo tempo: 2’; secondo tempo: 3’.

FASANO – Il Granata ha retto solo per un tempo. Nella seconda parte della contesa, i padroni di casa, a briglie sciolte, sono andati ripetutamente a segno infliggendo un severo quanto immeritato punteggio, visto anche la buona volontà degli ospiti ed una marcata e visiva quadratura che reputiamo decisamente da non sottovalutare. Anno nuovo, allenatore nuovo: da Antonio Maschio a Maurizio Morra, sconfitta nuova: di questi passi non si va da nessuna parte. Eppure, il via, è stato di marca ‘granata’. La più bella azione al 18’ con Tufano protagonista e conclusione che ha sfiorato di poco il gol. Poi, più nulla. Ripresa catastrofica. Al 10’ è di Forbes il gol del vantaggio iniziale dei locali su cross di Corvino che al 45’ si concede il bis. Il Granata annaspa. Non trova il suo passo e il suo ritmo come aveva fatto nella prima parte della gara. Al 33’, su azione di calcio d’angolo, Bernardini trova lo spazio per il 2 a 0. Al 35’ Forbes lancia Serri che anticipa Gargiulo e segna. Non si arresta la macchina del gol dei locali. Al 41’, dalla bandierina, calcia Gori, in area di testa Mambella trova l’angolo giusto per infilare Marino. In fondo alla classifica, per il Granata, la situazione si fa veramente drammatica. Bisogna trovare i rimedi giusti per rivedere la luce e la speranza di porsi al riparo per il futuro. E’ questione di revisione immediata … domani? sarà veramente troppo tardi!