Il Casoria supera il Gladiatior e si porta in terza posizione solitaria

2 Dicembre 2018 - 17:34

Il Casoria supera il Gladiatior e si porta in terza posizione solitaria

Il Casoria supera il Gladiatior e si porta in terza posizione solitaria

Un’altra vittoria fondamentale, un’altra partita all’insegna delle forti emozioni. Questo è l’incipit di Casoria-Gladiator. I neroblu però, partono benissimo, fin dal primo minuto, con De Rosa che finalizza un ottimo cross di De Paola in scivolata, e Gladiator quindi con un vantaggio psicologico non indifferente. Il Casoria, infatti, prima della metà del primo tempo non riesce a reagire in maniera decisa e soffre un po’ la situazione. Le cose sul finire di frazione però cambiano e Cafaro prova in due occasioni a rimediare allo svantaggio ma la prima chance è fermata in fuorigioco, e la seconda va vicinissima al palo con un colpo di testa.
La grinta viola però, alla fine viene premiata: Nell’area di rigore, in mischia, Diana si erge a marcatore del pari sul tiro di Siciliano. La ripresa diventa quindi spumeggiante con De Paola vicino al nuovo vantaggio ma Maiellaro provvidenziale salva la parità. Poi dall’altro lato è De Lucia a salvare momentaneamente la rimonta completa sulla punizione di Di Fusco. A cinque minuti dalla fine, la svolta: Liccardi si fa espellere per un evitabilissimo fallo di reazione su Petrarca, anche se inizialmente sembra comunque destinata al pari. Poi, Cafaro sale sugli scudi e si candida al ruolo di migliore in campo quando sulla sinistra sgroppa fino ad entrare in area, prova il diagonale, De Lucia respinge miracolosamente, ma è Di Micco, neoentrato, a mandare i viola in delirio con un gol allo scadere.
Casoria che quindi scavalca proprio ll Gladiator e si porta terzo in solitaria, ad un punto dal Giugliano e sei punti dalla forte Frattese