IL CASORIA NON SI FERMA, SCONFITTA A DOMICILIO LA FLEGREA

7 Ottobre 2018 - 18:10

IL CASORIA NON SI FERMA, SCONFITTA A DOMICILIO LA FLEGREA

IL CASORIA NON SI FERMA, SCONFITTA A DOMICILIO LA FLEGREA

Il Casoria sbanca il campo della Flegrea e continua la sua striscia positiva, otto i punti messi in cascina in questo primissimo scorcio stagionale.

I viola gestiscono la gara sin dalle prime battute, offrendo una prestazione di qualità e personalità, subendo solo nel finale la reazione dei flegrei.

Squalificato Credentino, ancora out Esposito, mister Amorosetti rivoluziona l’undici di partenza scegliendo Maiellaro tra i pali, Spoleto e D’Onofrio terzini, centrali Petrarca e Diana, in mediana Di Fusco e Foti, alle spalle di Incoronato agiscono Cafaro, Gioielli e il Ioffredo.

I viola partono con il giusto piglio, la rete del vantaggio arriva al 32’minuto: azione di Gioielli, pallone in area su cui Cafaro è il più lesto ad intervenire, battendo Schiano.

Dopo 8 minuti della ripresa il raddoppio, scambio Incoronato – Gioielli e prodezza del capitano viola, che non lascia scampo al portiere di casa.

Il Casoria prova ad abbassare i ritmi, ma all’83’minuto subisce la rete di Sequino.
Finale di sofferenza, il punteggio non cambia, il Casoria vince e chiude nel migliore dei modi una settimana intensa, iniziata con il pari vs la corazzata Giugliano e proseguita con la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, ottenuta contro la Frattese.