I primi acquisti del Napoli di Conte: Spinazzola e Rafa Marin già a Napoli, in arrivo Buongiorno

9 Luglio 2024 - 11:19

I primi acquisti del Napoli di Conte: Spinazzola e Rafa Marin già a Napoli, in arrivo Buongiorno

Sono in arrivo i primi acquisti del Napoli di Conte: Spinazzola e Rafa Marin hanno già sostenuto le visite, mentre è in arrivo Buongiorno dal Torino. Si attende solo l’ufficialità dei primi tre rinforzi.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Sono ormai in dirittura d’arrivo i primi acquisti del Napoli di Antonio Conte. I primi rinforzi, infatti, si concentrano tutti sulla difesa, reparto sanguinoso della scorsa stagione.

Ieri mattina, è arrivato a Villa Stuart, per le visite mediche, Leonardo Spinazzola. L’esterno della Roma è il prescelto da Conte per dare qualità e spinta con i quinti di centrocampo. Al netto dei gravi infortuni subiti, il terzino italiano è un rinforzo di qualità per il gioco del nuovo Napoli. In serata, Spinazzola è arrivato a Napoli e si unirà immediatamente al ritiro della squadra.

Ieri pomeriggio, ha raggiunto Villa Stuart, invece, Rafa Marin, difensore spagnolo in arrivo dal Real Madrid. Dopo una stagione convincente in prestito all’Alaves,  il 22enne ha spinto Antonio Conte a richiederlo per rinforzare e ringiovanire il reparto arretrato del nuovo Napoli. Anche lui si unirà al raduno del Napoli a Castel Volturno.

Infine, siamo ai dettagli per l’approdo di Buongiorno. Il difensore italiano è il primo grande acquisto dell’era Conte: nelle casse del Torino andranno 35 milioni, più 5 milioni di bonus. Il giocatore è molto felice ed entusiasta di arrivare a Napoli, tanto da aver permesso al club partenopeo  di battere la concorrenza della Juventus.

Fonte foto: Calcio Napoli 24

Leggi anche:

https://retenews24.net/dopo-zielinski-anche-kim-puo-andare-allinter-il-bayern-vuole-vendere-il-coreano-uid-37/

  •