Dopo l’ufficialità di Zielinski, anche Kim potrebbe andare all’Inter. I nerazzurri, infatti, pensano al coreano per rafforzare la difesa. Il difensore è in uscita dal Bayern e Marotta lo vorrebbe prendere in prestito.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Kim potrebbe essere un nuovo difensore dell’Inter. È questa la notizia lanciata da diversi quotidiani sportivi. Il difensore coreano, infatti, pare sia in uscita dal Bayern Monaco dopo una seconda metà di stagione assolutamente deludente.
Acquistato per 50 milioni lo scorso mercato estivo, Kim si era conquistato una maglia da titolare. Ma la Coppa d’Asia prima e l’arrivo di Tuchel poi, hanno iniziato a minare le certezze del difensore e la sua affidabilità difensiva. Così il coreano è stato impiegato sempre meno, a vantaggio di Dier, e quando è stato impiegato non ha convinto. Rimane ancora alla mente dei bavaresi la prestazione horror contro il Real Madrid.
Vinicius, infatti, lo ha prima bruciato nell’inserimento centrale sul primo goal e poi ha guadagnato, proprio su Kim, un calcio di rigore. Da qui, complice la ripresa di De Ligt, Kim è divenuto panchinaro fisso. Ed ora potrebbe essere messo sul mercato.
L’Inter è molto interessata al giocatore, visto il suo enorme rendimento in Italia, e potrebbe portarlo a Milano con un prestito di un anno. Marotta lavora a questa possibilità, dopo essersi assicurato Zielinski a scadenza di contratto.
Leggi anche: