I migliori DJ con un mix eclettico di successi dance al Capri Beach

29 Giugno 2022 - 14:54

I migliori DJ con un mix eclettico di successi dance al Capri Beach

Per una notte di divertimento illimitato  sabato 2 luglio alle ore 21 si terrà al Capri Beach una festa con tanti migliori Dj, che hanno fatto la storia negli anni 70-80 e 90. Tutto suonato rigorosamente anche in vinile… Il fascino caldo dell’estate insieme a quell’irresistibile desiderio di lasciarsi avvolgere dalla più bella musica disco degli anni 70-80-90. Line-up costellata dai grandi nomi di “peso” della console, volume alle stelle e quella forte sensazione di appartenenza a una community internazionale, riunitasi alla volta di una sessione musicale imperdibile, dove voci e suoni si intrecciano all’unisono in un unico grande appuntamento, la disco-music. In questa serata speciale si alterneranno al mixer Giancarlo Cavallo, Tony Rocco, Ciro Avola, Fernando Opera, Daniele Tozzi, Roberto Natale, Genny Guida, KING e Anthony Palmieri. La serata sarà condotta magistralmente da Mary Boccia e Ciro Tumolillo (anche l’ideatore dell’evento). Direzione artistica Loris Capasso

OSPITI DELLA SERATA:

Tony Cercola, Enzo Fischetti, Lucia Cassini, Romeo Barbaro, Alan De Luca

Durante la serata anche importanti riconoscimenti con i seguenti premi:

Premio alla memoria a Genny Rocco e Alfonso Russo;

Premio a Dino Piacenti “We can dance” per la trasmissione più longeva nel trentennale dalla sua nascita;

Premiati tra gli altri Enzo Soulfingers Rizzo, Fabio Russo Gabriella Pugno Salvatore Sasà Capobianco, Carmine Martino, Paolo Iorio, Franco Capasso e Club Economy.

Presenti NanoTV Maurizio Cerbone, Radio RCN Live, Sabatononsolosport Enzo Di Nuzzo e le telecamere di We Can Dance. Sarà una serata unica nel suo genere. Ingresso 10 € con consumazione drink e anche possibilità di cena a 25 euro.