«Hanno provato a soffocarmi per punirmi» Bimba di 9 anni denuncia i genitori
La piccola disobbedisce e loro la puniscono con una vera e propria tortura. Joseph Maeser Mitchell, 29 anni, e sua moglie, Ilaria Catherina Mitchell, 28 anni, hanno messo un asciugamano sul volto della loro bambina di 9 anni e poi hanno iniziato a gettarci sopra acqua per punirla. A raccontare l’accaduto è stata la figlia stessa che ha dichiarato di aver subito questo atroce trattamento almeno tre volte.
I fatti
Secondo quanto riporta il Daily Mail, la coppia dello Utah si è giustificata dicendo che voleva punire in modo esemplare la piccola. La bambina ha raccontato di essere stata portata in bagno dal padre che le ha legato le mani dietro la schiena, poi, con l’aiuto della matrigna hanno fatto il resto. La piccola ha detto di essere stata messa nella vasca da bagno con un asciugamano in faccia e poi hanno iniziato a versare l’acqua: «Non riuscivo a respirare e stavo molto male», ha spiegato agli agenti.
La polizia ha subito proceduto all’arresto della coppia accusata di maltrattamenti su minore. La bambina è stata invece portata in ospedale per degli accertamenti medici. (Leggo)