Stava dando da mangiare nel porcile, poi un malore: donna sbranata viva dai maiali
Si è sentita male mentre stava dando da mangiare ai suoi maiali nel porcile. Caduta a terra, è stata sbranata viva dagli stessi maiali. Una storia degna di quelle di un film dell’horror quella che viene dalla Russia dove una contadina di 56 anni ha avuto un attacco epilettico mentre si trovava nel porcile. La donna è stata assalita dai maiali che le hanno causato ferite mortali, lasciandola morire dissanguata.
Secondo i media locali a trovare il corpo dilaniato è stato suo marito che ha provato a salvarla, purtroppo invano. La donna aveva diversi morsi di maiale sul viso, sulle orecchie e sulle spalle. Il marito era andato a dormire prima quella sera, perché non si sentiva bene e nel corso della notte non ha notato che la moglie non era accanto a lui, quando si è svegliato la mattina e non l’ha trovata in casa si è allarmato per poi fare la scoperta choc.
Non è la prima volta che un contadino viene divorato dai suoi stessi maiali, già nel 2012 un uomo morì per un caso simile e furono ritrovate soltanto le sue protesi. Nostante sembra sia stato a tutti gli effetti un incidente però, nel caso della donna russa, le autorità hanno annunciato che avvieranno un’indagine.
(leggo.it)