Guardavano la tv insieme: trovato morto a casa dell’amico

5 Giugno 2020 - 13:05

Guardavano la tv insieme: trovato morto a casa dell’amico

Tragedia questa mattina in via Molini a Borso del Grappa, in provincia di Vicenda, dove un giovane di 23 anni, Matteo Martin, di Romano d’Ezzelino, è morto per un malore mentre si trovava a casa di un amico, pare in seguito a un litigio.

Immediata la chiamata ai soccorsi e altrettanto veloce è stato l’intervento dei medici e degli infermieri del Suem di Crespano del Grappa. Tuttavia l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 di Crespano si è rivelato vano. Sul posto anche i carabinieri di Pieve del Grappa.

Non vi sarebbero segni sul corpo che possano indicare una morte violenta ma con ogni probabilità sarà svolta un’autopsia per chiarire le cause del decesso, sopraggiunto per arresto cardiocircolatorio.

Anche l’amico smentisce l’assunzione di droghe: “Stava bene – spiega – abbiamo passato una serata tranquilla davanti alla televisione e poi siamo andati a letto. Ma ripeto lui stava bene”.

Il sindaco di Borso del Grappa, Flavio Dall’Agnol, è stato informato dai carabinieri di quanto accaduto: “Sono molto dispiaciuto: mi addolora tantissimo la scomparsa di un ragazzo così giovane.

Non lo conoscevo di persona non essendo un residente di Borso ma esprimo lo stesso tutta la mia vicinanza ai suoi familiari in questo tragico momento. Ora attendiamo fiduciosi gli esiti delle indagini in corso da parte delle forze dell’ordine”. Fonte; Fanpage.